Un 25enne alla guida del PD di Busto Arsizio
Paolo Pedotti è il nuovo segretario della sezione del Partito Democratico di Busto Arsizio: "Andiamo fuori dalle stanze del partito"

È Paolo Pedotti il nuovo segretario del Partito Democratico di Busto Arsizio. Il giovanissimo esponente PD -25 anni- ha vinto la consultazione del partito che si è svolta il 18 novembre.
“Un grande ringraziamento a tutti gli 84 iscritti che oggi mi hanno votato come nuovo segretario del Partito Democratico di Busto Arsizio e a tutti i 110 elettori bustocchi e bustesi che hanno partecipato alla consultazione elettorale regionale”, ha scritto Pedotti su Facebook dopo la sua elezione.
“Mi impegnerò affinchè le aspettative non siano deluse, ricercando la più ampia condivisione possibile dentro e fuori le stanze del partito -continua-. Una giornata di discussione e di partecipazione è una giornata di festa per la democrazia, sempre”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.