Via Isolino, il Comune: «Pronti per i lavori»

La minoranza solleva il punto in consiglio comunale dopo la lettera pubblicata da Varesenews. La risposta del vice sindaco

Avarie

I residenti di via Isolino, a Voldomino, quartiere luinese hanno ricevuto risposta in consiglio comunale dopo le proteste espresse in merito alla pericolosità di quel tratto stradale.

In una lettera inviata a Varesenews e pubblicata qualche giorno fa i residenti, oltre a lamentarsi, proponevano anche alcune soluzioni.

L’incartamento è stato trasmesso all’ufficio tecnico e ieri sera nel corso dell’assemblea cittadina il consigliere di minoranza Petrotta, in un intervento antecedente la discussione dei punti all’ordine del giorno, ha sollevato la problematica.

Sebbene non si trattasse di una interrogazione, il vice sindaco Alessandro Casali ha dato risposta: «Assieme all’ufficio tecnico abbiamo esaminato la questione. È stato predisposto un impegno di spesa che ai aggira attorno ai 70-80 mila euro per risolvere alcune problematiche viabilistiche sia sulla via Asmara, sia sulla via Isolino».

Gli interventi, ha aggiunto Casali, verranno effettuati al più tardi la prossima primavera: i tecnici stanno valutando se intervenire subito o attendere la bella stagione.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.