Genrah e El Rubio, l’Ep che unisce il Sud America e Varese

Un progetto discografico dalle sonorità latin, pop, elettroniche nato dalla cantante Genesis Quinonez e dal polistrumentista varesino

Musica Generica

Per il suo primo EP l’artista ecuadoriana Genesis Quinonez aka Genrah ha scelto la sua lingua madre: lo spagnolo. Arrivata in Italia a 13 anni dal lontano Ecuador, presenta il suo primo progetto discografico nato in provincia di Varese e dal titolo “Despiertate Genrah”.

Un lavoro dove la cantante vuol far conoscere al pubblico la sua interiorità, le sue canzoni, i suoi desideri. L’Ep ha una copertina semplice ma nasconde sonorità moderne e nuove che al suo interno si mischiano sonorità latin, pop, elettroniche, dance. Le musiche sono state composte e arrangiate insieme a El Rubio, polistrumentista varesino che ha suonato flauto traverso e chitarra elettrica in questa opera discografica.

Despiertate vuole essere un invito alla danza, al movimento, alla vita. Canzoni che parlano di amore, di bugie, di relazioni umane, di difficoltà ma anche di positività, di ottimismo, di voglia di vivere. Elementi buoni e cattivi, lucenti e oscuri, due facce opposte di una sola complessa e magnifica medaglia: la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.