Alfieri: “Di Maio e il governo convochino Bill Hammond”

Il senatore democratico chiede al Governo di convocare la proprietà canadese per capire cosa intenda fare e venerdì incontrerà i rappresentanti dei lavoratori: "Evitare il trasferimento della produzione"

alessandro alfieri

«Seguo con molta attenzione la vicenda che riguarda la Hammond Power Solution (ex-Marnate Trasformatori). Quanto sta accadendo non può essere sottovalutato. Per questo ho depositato un’interrogazione urgente al ministro Di Maio per chiedere che il Governo intervenga rapidamente per conoscere le reali intenzioni della proprietà, evitare il licenziamento di quaranta lavoratori ed evitare che una impresa storica del territorio chiuda con il rischio di veder trasferita all’estero la produzione in un settore che non pare in difficoltà».

Lo dichiara il senatore varesino Alessandro Alfieri che venerdì a Marnate incontrerà i rappresentanti dei lavoratori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore