L’opposizione scarica Paglia: “Non potrà essere lui a candidarsi a Sindaco”
Dopo la mano tesa dell’unico candidato venuto allo scoperto, in una nota i distinguo dei consiglieri di minoranza

“Abbiamo appreso dalla stampa la notizia ufficiale delle dimissioni di Francesco Paglia da Sindaco di Duno, a meta’ del suo mandato, e dopo tre mesi di Presidenza della Comunità Montana per candidarsi a Cuveglio – commentano i consiglieri comunali Nicolò Alagna, Sara Ginelli, Maurizio Molinari -. Concordiamo con lui che è ora che Cuveglio rivesta finalmente un ruolo di primo piano all’interno della valle, dopo dieci anni di amministrazione Piccolo. Noi siamo aperti al dialogo con tutti coloro che vogliono mettere Cuveglio al centro, anche con Paglia. Mettendo però ben in chiaro, per trasparenza, che non potrà essere lui a candidarsi a Sindaco in questo progetto. Il Paese ha bisogno di affidabilità : gli impegni presi con i cittadini si rispettano, per noi questo viene prima di tutto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.