Cortisonici in giallo: ecco il trailer dell’edizione 2019
Ecco il trailer della XVI Edizione del festival, che come di consueto segna l'imminenza del festival, previsto dal 9 al 13 aprile
Orrore e sangue su una Varese immersa negli anni Settanta: nella provincia varesina imperversano crimini orrendi, con morti violente e fiumi di sangue. In questo mistero si muove la coppia di detective più tosta della Lombardia: Maretta & Regazzoni, ovvero Omar Stellacci ed Ettore Scarpa.
Ecco il trailer della XVI Edizione del festival, che come di consueto segna l’imminenza del festival, previsto dal 9 al 13 aprile. A far da sfondo a questo splatter made in Varese sono il Twiggy, Filmsudio’90 e le vie intorno a Biumo Inferiore, con il coinvolgimento nel cast di buona parte del team del festival.
A girare il trailer è Nicola Piovesan, vincitore del premio del pubblico di Cortisonici 2011 con “Il Garibaldi senza barba”: continua così la tradizione di affidare la regia del trailer del festival a registi che hanno preso parte al concorso e con i quali si è instaurata una collaborazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.