Grantola, Adriano Boscardin si ricandida
In un annuncio su Facebook la conferma di quanto era nell'aria. L'appello agli elettori: «Continuate a sostenermi»

«Sono fiero e orgoglioso del lavoro fatto in questi anni per la nostra Grantola. Proprio per questo, ho deciso di ricandidarmi a sindaco: per portare avanti i lavori già iniziati e per proporne di nuovi che possano migliorare sempre più la vita della nostra comunità e renderla soddisfatta del nostro operato, come lo sono io». Lo ha scritto oggi, venerdì, sul suo profilo facebook Adriano Boscardin, sindaco in carica di Grantola.
«Siamo vicini alle elezioni amministrative e penso a quello che sono stati questi 5 anni da sindaco del nostro Paese. Sono cambiate molto cose, anche a livello personale. È stata un’esperienza impegnativa, ma al tempo stesso gratificante, specialmente perché siamo riusciti a portare a termine obiettivi importanti per i cittadini.
I miei più sentiti ringraziamenti vanno al vice sindaco, agli assessori e ai consiglieri tutti, per l’impegno che hanno saputo devolvere alle nostre cause, in questo periodo passato insieme. Ora, in parte, il gruppo sarà rinnovato. Sono convinto, anche quest’anno, di aver trovato persone che abbiano lo stesso entusiasmo e una forte motivazione di fare il meglio per il nostro Paese, esattamente come chi li ha preceduti».
«Il 26 maggio, giorno delle votazioni, mi auguro di avervi ancora al mio fianco, con il vostro decisivo e sempre fondamentale sostegno – scrive Boscardin – . Vi chiedo di sentirvi parte di questo progetto, poiché la frase scritta sul nostro simbolo elettorale: “noi con voi, voi con noi”, è davvero il fondamento di ogni collaborazione efficace e fruttuosa. Sarei onorato se voleste nuovamente concedermi la vostra fiducia. Vi assicuro che il mio impegno sarà sempre lo stesso, ma in aggiunta, avrò un bagaglio esperienziale più solido e delle competenze tecniche maggiormente specifiche. Fa parte della mia persona volermi prendere cura del nostro Paese e cercare di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per aiutare i cittadini. Mi sono sempre prodigato per Grantola e per le persone che vi abitano; questo è ciò che mi è sempre piaciuto fare, questo sono io».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.