Lavori Open Fiber a Biumo: grandi code all’ora di punta
Nuove lamentele dai lettori: 40 minuti all'ora di punta per andare dalle ville Ponti alla chiesa di Biumo. Si tratta di lavori di ripristino, ma non ancora quelli definitivi

Che i cantieri varesini Open Fiber siano ora “dalle parti” di Biumo, l’avevamo già scoperto con la lettera di una nostra lettrice qualche giorno fa, che ha avuto una brutta disavventura con il suo scooter proprio a causa di uno dei ripristini provvisori dei cantieri.
La conferma è arrivata da una nuova lamentela giunta in redazione nel primo pomeriggio di mercoledì 20, che suona più o meno così: «A Biumo é tutto bloccato a causa dei lavori “intelligenti” di taglio strada per fibra. 40 minuti da ville Ponti al semaforo della chiesa di Biumo. Complimenti a chi ha autorizzato i lavori in quel punto in orario di punta!».
I lavori che tanto creano disagio sono dei lavori di manutenzione sui ripristini provvisori. I definitivi, su vi Crosa, sono programmati per venerdì 29 marzo. Gli interventi dureranno un paio di giorni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.