L’ispettore Ferraro e Gianni Biondillo ospiti a Galliate Lombardo
Il giallista milanese ospite in sala consiliare, per presentare "Il sapore del sangue", il nuovo romanzo della serie del commissariato di Quarto Oggiaro
Tra i palazzi di Quarto Oggiaro e i grattacieli della “nuova Milano”, Gianni Biondillo racconta come nasce un omicidio.
“Il sapore del sangue” è il nuovo romanzo della serie che vede protagonista l’ispettore Michele Ferraro, investigatore dalla vita imperfetta. Un personaggio che tanti lettori fedeli di Biondillo hanno imparato a conoscere nel tempo, dal giovane sbirro tra i monti al papà con figlia adolescente. Una lunga storia che ha come sfondo e co-protagonista, in ogni romanzo, una Milano in perenne evoluzione.
Gianni Biondillo sarà ospite sabato 23 marzo, alle 21, nella sala consiliare di Galliate Lombardo, in via Carletto Ferrari 12. Appuntamento a ingresso libero.
Organizza la Pro Loco di Galliate Lombardo con il patrocinio del Comune di Galliate Lombardo, il Sistema bibliotecario Valle dei Mulini e la biblioteca di Galliate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.