“L’orco e il dentista”, lo spettacolo

Ispirato all'omonimo libro per bambini, lo spettacolo andrà in scena domenica 17 marzo alle ore 17 in sala consiliare per l'ultimo appuntamento di Bimbinsieme

Generico 2018

“L’orco e il dentista”, in scena domenica 17 marzo alle ore 17 nella sala consiliare del Comune di Villa Cortese (piazza del Carroccio 15), è lo spettacolo che chiude la prima edizione di Bimbinsieme, rassegna multiterritoriale di cultura, arte, gioco e lettura, rivolto a tutti i piccoli cittadini, frutto della collaborazione tra i comuni di Villa Cortese, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Castano Primo e Rescaldina.
A portare in scena lo spettacolo teatrale, ispirato all’omonimo libro per bambini, è la Compagnia Galé.

La partecipazione è libera e gratuita per tutti, bambini e famiglie.
Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca comunale allo 0331 434455 oppure biblioteca@comune.villacortese.mi.it.

di
Pubblicato il 13 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore