Tutto il “Rally dei Laghi” in diretta su VareseNews
Aggiornamenti in tempo reale dei risultati della manifestazione che si disputa tra sabato 16 (shakedown) e domenica 17 (gara), oltre a foto e video dalle prove speciali. Hashatag dedicati: #rallydeilaghi2019 e #direttavn
È il più grande spettacolo motoristico della provincia di Varese e da 28 anni non manca di attrarre migliaia di appassionati nelle sedi di partenza e arrivo e – soprattutto – sulle strade delle valli del nord del territorio. Il “Rally dei Laghi” è un appuntamento immancabile per gli appassionati di motori e di sport in generale e anche quest’anno avrà largo spazio sul nostro giornale sia con articoli e immagini, sia con il liveblog che ci permette di raccontare in diretta l’intera gara fin dai giorni precedenti al via. Il live è interattivo e ospita anche i contributi dei lettori: per intervenire si può scrivere nello spazio commenti, oppure si possono utilizzare gli hashtag #direttavn e #rallydeilaghi2019 su Twitter e Instagram. L’intero reportage su VareseNews è offerto dal gruppo Clericiauto che in provincia ha sedi KIA a Varese, Volvo e Nissan a Induno Olona e KIA, Jaguar e Land Rover a Saronno.
CLICCA QUI per visualizzare il live
CLICCA QUI per visualizzare il live
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.