Festa in centro per i ragazzi di Eurosport Varese 2019

Serata di festa per i ragazzi che stanno partecipando a “Eurosport”, le olimpiadi delle scuole europee che fino a sabato animeranno Varese

festa eurosport 2019

Si sono ritrovati tutti assieme in centro, per la prima grande serata di festa di Eurosport Varese 2019. Sono i 600 ragazzi e docenti che da mercoledì 3 aprile stanno partecipando ad “Eurosport”, le olimpiadi delle scuole europee.

Una serata che è iniziata prima in Salone Estense dove i ragazzi hanno incontrato i rappresentanti della città che li ospita e che poi è continuata in Piazza Repubblica, con una grande cena collettiva con decine di food truck.

Venerdì e sabato poi nuove giornate di gare che culmineranno sabato pomeriggio al Palazzetto di Malnate, dove ci sarà la festa di chiusura dell’Eurosport.

Una manifestazione che VareseNews vi sta raccontando in diretta con un liveblog dedicato che potete consultare cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.