Festa in musica con Cafe Racer Varese
Giovedì 4 aprile (dalle 19,30) il ristorante "Spitz" ospita il "Motus sound party", aperto a tutti e organizzato dall'associazione di appassionati di motociclismo e motociclette in collaborazione con Vams e Varese Terra di Moto
È aperta a tutti la festa di questa sera – giovedì 4 aprile – negli spazi del ristorante Spitz di viale Valganna e organizzata da Cafe Racer Varese, il “motomovimento” che raduna molti appassionati delle due ruote a motore. Un gruppo che nelle scorse settimane ha dato vita a una serie di serate – con la formula del talk show – nelle quali sono intervenuti ospiti chiamati a raccontare la loro passione per le moto: da Renato Pozzetto e Renato Zocchi al team Paton e ZRacing Team, da Fiorenzo Fanali a Giulietta Cozzi e Luca Viglio e altri ancora.
La festa odierna, intitolata “Motus Sound Party” è dedicata a tutti, motociclisti e non: il programma prevede un aperitivo a buffet con cocktails speciali, la possibilità di arrivare con le proprie moto e lasciarle in esposizione all’esterno (chi sarà in sella riceverà una attenzione particolare), il concerto di musica dal vivo con i “The Dusty Rows”.
Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri 0332 285369 e 392.2565131 o scrivere all’indirizzo prenotazioni@spitzvarese.it. Il costo della prima consumazione è fissato in 15 euro. L’organizzazione, oltre a Cafe Racer Varese, coinvolge il progetto “Varese Terra di Moto”, l’Avantgard Society, lo stesso Spitz, il Club Auto e Moto d’Epoca Varese (VAMS) e Luca Gaspari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.