Settimana di pioggia e freddo, ma nel weekend tornerà il sole
Piogge anche molto abbondanti e temperature al di sotto dei 15 gradi
Godiamoci Pasquetta perchè da domani tornano pioggia e freddo. Le previsioni annunciano acqua per tutta la settimana con temperature attorno ai 15 gradi. Nel weekend dovrebbe tornare il sole con un rialzo della colonnina di mercurio.
La giornata di oggi si annuncia all’insegna della nuvolosità ma asciutta con temperature attorno ai 18/19 gradi, in calo rispetto alla giornata di Pasqua
Domani, martedì 23 aprile si riaprono gli ombrelli ed è bene non dimenticare la giacca pensante: la giornata si annuncia fredda con 13 gradi di massima.
Dovrebbe essere leggermente migliore il tempo mercoledì all’insegna della variabilità con un’alternarsi di pioggia, temporali sparsi, schiarite e qualche grado in più nel corso della giornata.
Giovedì 25 aprile il tempo non sarà del tutto clemente : è previsto qualche scroscio e cielo per lo più coperto. Di nuovo piogge più abbondanti e freddo venerdì che esauriranno il momento perturbato.
Da sabato 27 è previsto il ritorno del sole pieno e caldo che rimarrà anche per la giornata di domenica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.