Vera Sola, tappa in città con “Shades”

La cantante terrà un concerto al Twiggy Cafè , giovedì 11 aprile, alle 21 e 30. L'ingresso è libero

Tempo libero generica

In un punto imprecisato e mobile fra Vera Lynn e Vera Hall, fra la grande dame della British music hall e la cantante di spiritual dell’Alabama ai tempi della Grande Depressione, c’è Vera Sola.

Nome d’arte di Danielle Aykroyd, figlia dei due attori Dan Aykroyd (The Blues Brothers, Ghostbusters, Una Poltrona per Due solo per citare alcuni film della sua lunga serie di successi) e Donna Dixon e già in Italia in qualità di chitarrista di un altro figlio d’arte, Elvis Perkins, figlio di Anthony Perkins, l’attore feticcio di Hitchcock in Psycho.

La polistrumentista americana arriva in Italia per presentare il suo album, “Shades” e l’appuntamento è al Twiggy Cafè per giovedì 11 aprile, alle 21 e 30. Ingresso libero.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.