Riparte la Maga Estate
Domenica primo appuntamento con i laboratori in città e la consegna agli studenti delle tessere Young Amici del Maga
Torna Maga Estate, la manifestazione che nei weekend di giugno e luglio vede l’area esterna del museo trasformarsi in palcoscenico per accogliere un ciclo di concerti ed eventi a ingresso gratuito.
La rassegna si aprirà domenica 9 giugno con il laboratorio creativo Riflessi Urbani che colorerà le piazze del centro città: nuvole di tulle saranno messe a disposizione dei cittadini, invitati a dare il loro contributo nella realizzazione di moltissime lanterne che illumineranno le notti estive. Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30, in caso di maltempo il laboratorio si svolgerà presso il Museo MA*GA – via de Magri 1. L’attività è nata da una collaborazione fra il Comune di Gallarate, il DUC e il Museo.
Nella stessa giornata nella Sala Arazzi Ottavio Missoni ci sarà alle 16,30 la cerimonia di consegna di 150 Card Young Amici del MA*GA donate dal Lions Club Gallarate Seprio ai ragazzi ai quali il Museo aprirà le porte anche il lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.