Guttuso, nuovi orari e opportunità

Dalla pausa pranzo all'aperitivo, fino all'apertura serale. L'arte viaggia di pari passo con il food

Guttuso a Villa Mirabello

Renato Guttuso in pausa pranzo, oppure in orario aperitivo. O, ancora, in straordinarie aperture serali.

Da questa sera, venerdì 6 settembre, la mostra delle opere che hanno reso celebre maestro di Bagheria avrà orari prolungati nei fine settimana: per i mesi di settembre e ottobre, infatti, tutti i venerdì e le domeniche le sale rimarranno aperte più a lungo per consentire visite in orari inusuali. Nel dettaglio, tutti i venerdì la mostra “Renato Guttuso a Varese” si potrà ammirare fino alle 23.00, mentre le domeniche sera fino alle 20.00. Aperture che consentiranno il moltiplicarsi delle opportunità per i visitatori.

L’arte in cima ai Giardini Estensi, inoltre, viaggerà di pari passo con il food e con il drink, grazie alle possibilità derivate dalla presenza del vicino “Balthazar in the park”, il bar aperto a Villa Mirabello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.