Ancora uno scontro con un cervo in Valganna

E' successo martedì all'alba, nel tratto tra Ganna e Ghirla. Il cervo ha saltato uno steccato ed è "atterrato" sul cofano di un'Audi

Valganna - Incidente con cervo

Il nostro lettore Davide Sartoris ci segnala l’ennesimo scontro con un cervo in Valganna.

Galleria fotografica

Valganna - Incidente con cervo 3 di 3

«Per la terza volta in poco più di un mese, martedì 8 ottobre alle 6.45, nel tratto tra Ghirla e Ganna, un grosso cervo ha saltato il guard rail in legno atterrando sul cofano di un veicolo in transito», ci scrive Davide.

Impressionanti i danni al mezzo ma fortunatamente poche ma inevitabili conseguenze per il guidatore che può ringraziare gli air bag che l’hanno protetto dal forte impatto ma anche dalle corna dell’animale che hanno infranto il parabrezza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Valganna - Incidente con cervo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore