Il Reame dei Ghiacci per il Natale di Volandia
Spettacoli, show di magia e incontri con Olaf il pupazzo

Fino al 29 dicembre, il Reame dei Ghiacci è il protagonista assoluto del Natale a Volandia, il parco e museo del Volo a un passo da Malpensa. Attività per bambini, spettacoli di magia, pupazzi e bolle di sapone animeranno i weekend che ci separano dal Natale e quello immediatamente successivo.
Tutti i sabati e le domeniche, dalle 10.30 alle 17.30 tante attività per i più piccoli che potranno vivere come in una fiaba la magia del Natale, trasformandosi nei loro personaggi preferiti grazie al truccabimbi o cimentandosi in alcuni lavoretti manuali partecipando ai laboratori creativi o visitando la casetta di legno per consegnare la letterina direttamente a Babbo Natale.
Ma non finisce qui, la magia dei Ghiacci prosegue ogni sabato, alle 10.30, 14.30 e 16.30 quando andrà in scena lo spettacolo “Pupazzi da Legare”, mentre la domenica, negli stessi orari, i bambini potranno partecipare allo show di magia “La magia dei Ghiacci”. Durante gli spettacoli e al loro termine i piccoli potranno fare un incontro davvero speciale con Olaf il celebre pupazzo di neve di Frozen e farsi scattare una foto ricordo con il loro amico speciale.
Ad arricchire l’atmosfera i profumi di crepes, frittelle e zucchero filato e, per i più golosi, cioccolata calda con panna (al vicino ristorante del museo). Tutte le attività si svolgono presso l’area bimbi di Volandia e sono gestite da 23Eventi e La Bottega delle Meraviglie con il patrocinio di Aime.
Ogni spettacolo ha un numero di posti limitato: è possibile pre-acquistare l’ingresso al museo comprensivo dell’accesso all’area delle attività e allo spettacolo tramite TicketOne, oppure acquistare tutto direttamente il loco il giorno dell’evento (salvo esaurimento posti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.