Meteo, ultimi giorni dell’anno con il cielo sereno
Gli ultimi giorni dell’anno saranno all’insegna del sole. Potrebbe esserci nebbia nelle ore notturne

Se il 2019 a Varese è stato l’anno più caldo mai registrato, gli ultimi giorni dell’anno saranno in linea con le temperature di stagione con cielo sereno. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino di Varese per queste ultime ore del 2019 non prevedono infatti precipitazioni. Unica pecca: la qualità dell’aria. Le concentrazioni inquinanti saranno moderate/forti.
Lunedì 30 dicembre:
Sempre stabile, in gran parte soleggiato in particolare sui rilievi. Nubi basse all’alba sulla pianura e locali nebbie in successivo dissolvimento. Mite in montagna con zero termico attorno a 2500m.
Temperature
Max: 4/8°C
Min: -1/3°C
Zero termico: verso 2500mRimescolamento: debole
Concentrazione inquinanti:
moderata/forteVento: in quota debole da NE. Al suolo debole occidentale o variabile.
Martedì 31 dicembre:
Bel tempo prevalente con transito di nubi alte, in particolare nel pomeriggio. Durante la notte foschia e locali banchi di nebbia sulla pianura.
Temperature
Max: 5/8°C
Min: -1/2°C
Zero termico: circa 2600mRimescolamento: debole
Concentrazione inquinanti:
moderata/forteVento: in quota debole settentrionale. Al suolo debole da direzione variabile.
Mercoledì 1 e giovedì 2 Gennaio: prosegue tempo simile. Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione e locali nebbie notturne in pianura. Temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.