“Aggredito in via Como, quella strada fa paura”
Un nostro lettore ci scrive per segnalare un brutto episodio di cui è stato vittima lunedì sera e chiede un presidio che garantisca la sicurezza dei cittadini
Il nostro lettore Marco, da Varese, ci scrive per denunciare un brutto episodio che gli è accaduto lunedì sera a Varese.
«Nella serata di lunedì alle 20.30 circa sono stato “aggredito” in via Como a Varese da un folle a petto nudo con due tagli (autoinflitti) sul petto e con in mezzo ai pantaloni un coltello da cucina con il quale ha tentato di accoltellarmi – racconta Marco – La Polizia di Stato è intervenuta rapidamente arrestando il delinquente».
«La cosa più grave? Sembrerebbe che la telecamera di fronte all’ingresso del negozio di kebab non sia funzionante! – prosegue il lettore – Ogni sera torno da Milano e devo attraversare quella via, credo sia assurdo che, alla luce dei fatti che accadono frequentemente in quella zona, non ci sia un presidio permanente di forze dell’ordine che possano garantire la sicurezza dei cittadini».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










A proposito dell’aggressione in via Como: “La telecamera installata e ora risultata non funzionante non era un vanto di questa amministrazione?”
E pensare che siamo in prossimità di scuole dell’infanzia e primarie e palestre frequentate da bambini che escono anche la sera quando è buio.
Bla, bla, bla…….
Complimenti a chi li merita.