A fuoco un tetto in via Monte Nero
L'incendio è scoppiato attorno alle 17 nella zona della palestra comunale
(Immagine di repertorio) – Vigili del Fuoco nuovamente al lavoro a Venegono Superiore per l‘incendio di un tetto, non distante dal luogo dove le fiamme erano divampare lo scorso 14 gennaio.
L’incendio si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 febbraio, attorno alle 17, in via Monte Nero, nei pressi della Palestra comunale.
Sul posto i Vigili del fuoco di Varese con due squadre, due autopompe e un’autoscala e la Polizia locale.
Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.