Quantcast

Decreto Rilancio, Varese in diretta col viceministro

Sotto la lente il decreto da 55 miliardi che interviene su temi cruciali del futuro del paese quali la sanità, l’istruzione, la conversione ecologica dell’economia

innovation garden palazzo estense

Il viceministro dell’economia, Antonio Misiani, e il senatore Alessandro Alfieri spiegheranno le misure introdotte dal Decreto Rilancio domani, sabato 23 maggio, alle ore 15 nel corso della diretta facebook che sarà trasmessa sulla pagina social del Partito Democratico di Varese città.

Avarie

I due esponenti del Partito Democratico, insieme al Sindaco Davide Galimberti, illustreranno le misure contenute nel decreto da 55 miliardi che interviene su temi cruciali del futuro del paese quali la sanità, l’istruzione, la conversione ecologica dell’economia, la lotta alle disuguaglianze e la crescita della competitività.

Modererà l’incontro il segretario cittadino PD Luca Carignola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore