Guasto alla sede, Coinger senza corrente

Gli uffici dell'azienda non sono raggiungibili a causa di un black out iniziato lunedì 18 maggio

enel black out energia

A causa di un guasto sulla rete, la sede di Coinger – la società di servizi che opera nell’ambito dello smaltimento rifiuti – è priva di energia elettrica dalla giornata di ieri, lunedì 18 maggio.

A mezzogiorno di oggi, martedì, la problematica non è ancora stata risolta: l’azienda è in attesa dell’intervento del gestore di rete locale per poter tornare operativa. Tra gli intoppi in corso, c’è anche l’impossibilità di comunicare con gli uffici. Coinger, la cui sede si trova a Brunello, si scusa con gli utenti per il disagio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore