La Lega incontra i cittadini di Calcinate del pesce
Sopralluogo del commissario Angioy, il consigliere regionale Monti, il consigliere comunale Pinti, il responsabile di lega Giovani Nicora e l'ex consigliere comunale Zagatto

Sopralluogo della Lega a Calcinate del Pesce, dove il commissario Cristiano Angioy, il consigliere regionale Emanuele Monti, il consigliere comunale Marco Pinti, il responsabile di lega Giovani Alberto Nicora e l’ex consigliere comunale Gladiseo Zagatto hanno incontrato i cittadini.
«Oltre a mettere alla berlina le bugie del sindaco PD sul caso del medico di base, abbiamo avuto modo di apprezzarne anche la sua totale assenza nella gestione di problematiche importanti del quartiere» commenta una nota pubblicata sulla pagina Facebook di Lega Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.