Masterplan stazioni, la presentazione dei documenti

Domani pomeriggio, martedì 9 giugno alle ore 16.30, è in programma una conferenza per illustrare la documentazione di assoggettabilità alla Valutazione ambientale strategica

stazione ferroviaria

Un altro passo sulla strada del Masterplan Stazioni. Domani pomeriggio, martedì 9 giugno alle ore 16.30, è in programma una conferenza per illustrare la documentazione di assoggettabilità alla Valutazione ambientale strategica.

In relazione alle vigenti disposizioni volte a prevenire la diffusione dell’epidemia in corso, la seduta si terrà in video collegamento. Per i giornalisti e per i cittadini che volessero seguire i lavori è prevista la diretta sul canale YouTube di Palazzo Estense, cui si può accedere cliccando qui.

Il documento “Rapporto preliminare”, come comunicato in precedenza, è pubblicato sul sito www.comune.varese.it nello spazio Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Masterplan delle aree del Comparto Stazioni, nonché e sul sito web SIVAS di Regione Lombardia.

Osservazioni, contributi, proposte e suggerimenti relativi al “Rapporto preliminare” possono essere inviate fino a venerdì 19 giugno, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo urbanistica@comune.varese.legalmail.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.