Continuano a pieno ritmo i lavori in piazza Repubblica
I gradoni sono stati demoliti e ora le ruspe stanno procedendo per spianare il pavimento di sampietrini, che verranno tolti e sostituiti con altri materiali più adatti al passaggio e alla sosta dei camion
Continuano i lavori di piazza Repubblica a Varese, iniziati a metà di luglio.
I gradoni sono stati demoliti e ora le ruspe stanno procedendo per spianare il pavimento di sampietrini, che verranno tolti e sostituiti con altri materiali più adatti al passaggio e alla sosta dei camion.
I lavori coinvolgeranno, man mano, tutta la superficie della piazza: che per fine anno potrebbe già diventare il luogo dove si terrà il mercato di Varese, ora in piazzale Kennedy.
Video
Continuano a pieno ritmo i lavori in piazza Repubblica 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.