Via Del Ponte a Varese ora ha un marciapiede
Un lavoro che poi si unirà al tratto superiore, da via Buonarroti a piazza Biroldi, che diventerà strada totalmente pedonale, nell'ambito della riqualificazione del progetto stazioni
Via Del Ponte, che da via Maspero porta a piazza Biroldi e all’ospedale del Ponte a Varese, ora ha un marciapiede.
Sono pressocchè conclusi infatti i lavori di questi giorni, che hanno portato alla creazione, nella parte più bassa della via tra via Maspero e via Buonarroti, di un nuovo marciapiede.
Un lavoro che poi si unirà al tratto superiore, da via Buonarroti a piazza Biroldi, che diventerà strada totalmente pedonale, nell’ambito della riqualificazione del progetto stazioni.
Foto
Via Del Ponte a Varese ora ha un marciapiede 3 di 5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.