Un positivo e due persone in quarantena a Luvinate

L'amministrazione comunale di Luvinate comunica la positività di un residente al coronavirus, mentre altre due persone sono in quarantena preventiva

tamponi malpensa coronavirus covid

L’amministrazione comunale di Luvinate comunica la positività di un residente al coronavirus, mentre altre due persone sono in quarantena preventiva.

Il messaggio è stato postato sulla pagina Facebook del Comune dove si legge: “Questa sera tramite ATS siamo stati informati della positività di 1 residente. Ad oggi i casi in paese sono 2 mentre alcuni cittadini sono in quarantena preventiva. Si ricorda l’obbligo dell’uso mascherina all’aperto e il distanziamento sociale.

In caso di sintomi anche leggeri, occorre immediatamente avvisare il proprio medico di base e valutare anche misure di autoisolamento preventivo presso la propria abitazione in attesa delle indicazioni di medico ed Ats, usando anche in casa le mascherine come misure di protezione verso i propri familiari.

Per ogni necessità e supporto si può fare riferimento al Centro Operativo Comunale con la Protezione Civile 335.6908424”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.