Quando la mamma chiede di rimettere in ordine la stanza: “Un attimo!”

La vignetta disegnata dai ragazzi racconta un must della vita in famiglia: quell'Attimo fuggente necessario a riordinare il delirio in camera

Generica 2020

Chi non ha la sensazione di averla già vista questa scena?
La seconda vignetta disegnata dai ragazzi coordinati dalla cooperativa LaBanda per la nostra rubrica Adolescenti nei VentiVenti racconta l’eterna lotta tra i genitori, che chiedono un minimo di collaborazione in casa, magari cominciando dal tenere in ordine la cameretta, e i figli che tendono a mettere tutto sotto sopra e a procrastinare all’infinito il momento delle pulizie. “Un attimo”, in questi casi, può durare tutta la giornata, o anche di più.

Il titolo “L’attimo fuggente”, strizza l’occhio a un film cult per la generazione dei genitori: che piaccia davvero anche ai ragazzi di oggi?

 

di
Pubblicato il 05 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.