Maroni è tornato a casa. “Mai mulà”
Roberto Maroni ha inviato un messaggio a tanti amici e conoscenti. È tornato nella sua casa di Lozza dopo il ricovero prima all'ospedale di Circolo di Varese e poi al Besta a Milano
Finalmente sono tornato !!!
Ringrazio il prof. Paolo Ferroli e il prof. Francesco Acerbi del Besta, che si è rivelata davvero un’eccellenza straordinaria.
MAI MULA’ !!!!
È il messaggio inviato da Roberto Maroni a tanti amici e conoscenti. È tornato nella sua casa di Lozza dopo il ricovero prima all’ospedale di Circolo di Varese e poi al Besta a Milano dove era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
A lui i nostri migliori auguri.
La foto che accompagnava il messaggio è un selfie fatto dallo stesso Maroni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.