Mondo Convenienza apre a Rescaldina e assume 80 persone: ecco come candidarsi
Openjobmetis ha avviato la ricerca per la selezione di ottanta addetti alla vendita per il nuovo punto vendita di Mondo Convenienza che aprirà a maggio a Rescaldina
In occasione dell’apertura, prevista per maggio, di un nuovo punto vendita Mondo Convenienza a Rescaldina, Openjobmetis ha avviato la ricerca per la selezione di ottanta addetti alla vendita. Le figure ideali devono aver maturato un’esperienza nel campo della vendita assistita e possedere capacità di problem solving, ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali, oltre che una predisposizione all’organizzazione e alla gestione lavorativa. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche durante il weekend.
Per accedere alla selezione, gli interessati devono essere in possesso di un diploma e/o di una laurea. La conoscenza del software CAD di progettazione costituirà titolo preferenziale.
Prima dell’inserimento lavorativo in store, è previsto un percorso formativo retribuito della durata di 3 mesi a partire dal mese di marzo. Agli 80 addetti alla vendita viene offerto un contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Candidati del sito www.openjobmetis.it. Gli interessati alla selezione possono mandare la propria candidatura all’indirizzo e-mail: besozzo@openjob.it.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.