Anticipata alle 15.00 la gara della Pro Patria contro Renate

Il match in programma domenica 14 febbraio allo "Speroni" non si giocherà più alle 17.30

Calcio, Pro Patria - Lucchese

Cambio di programma per la Pro Patria. C’è infatti una variazione di qualche ora per la gara in programma domenica 14 febbraio allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio tra i tigrotti e i brianzoli.

Il fischio d’inizio è stato anticipato: dalle ore 17.30 alle ore 15.00.

C’è molta attesa per questa sfida di alta classifica: la Pro Patria vuole continuare la striscia positiva per rimanere nei piani alti della classifica, i nerazzurri invece cercheranno di mantenere il primo posto del Girone A.

All’andata – a Meda lo scorso 18 ottobre – le pantere brianzole vinsero 1-0 su rigore mentre la Pro Patria sbaglio un penalty con Bertoni.

La Pro Patria sbaglia, il Renate no. Prima sconfitta per i tigrotti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.