I cuoricini dei bambini riempiono le strade, anche in Abruzzo
Anche una Scuola dell'infanzia di Pescara ha aderito all'iniziativa di San Valentino "Seminiamo amore" promossa dal nido "La cicogna"
Si moltiplicano i cuoricini di “Seminiamo amore”, la manifestazione promossa dalle educatrici dell’asilo nido “La Cicogna” di Somma Lombardo che hanno realizzato con i bimbi dei cuori per “seminare amore” in città “in questo periodo di mancanza di rapporti sociali”.
I cuoricini sono stati appesi nella mattinata di oggi, venerdì 12 febbraio, a cancelli e portoni per le vie di Somma Lombardo dai bambini stessi invitando i cittadini a fare altrettanto nel weekend.
All’appello hanno risposto positivamente in tanti “anche attività commerciali, la Rsa Bellini e altre scuole, persino da fuori provincia hanno aderito e partecipato all’iniziativa”, raccontano le promotrici citando ad esempio la Scuola dell’infanzia di Torre de’Passeri, dell’Istituto comprensivo Albero Manzi di Pescara, Abruzzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.