Palaghiaccio: “L’amministrazione deve trovare immediatamente una soluzione alternativa”
Cristiano Angioy Viglio, Commissario cittadino della Lega a Varese, si esprime cosi sulla vicenda: "Non è più il tempo dei proclami, ma servono risposte immediate"

«La giunta Galimberti deve trovare immediatamente una soluzione alternativa per le associazioni sportive che con la chiusura del Palaghiaccio stanno venendo penalizzate. Non è più il tempo dei proclami ma servono risposte immediate. Ovvero serve individuare il luogo idoneo per la pista provvisoria e bisogna farlo in tempo zero. Questi sono i fatti che le associazioni si aspettano: risposte concrete che l’amministrazione comunale avrebbe già dovuto dare invece di continuare questo tira e molla». Così si esprime Cristiano Angioy Viglio, Commissario cittadino della Lega a Varese, sulla vicenda del Palaghiaccio.
«Dopo cinque anni di amministrazione, appare evidente come la giunta Galimberti abbia basato la propria azione politica in questi anni solo sui proclami non seguiti da fatti concreti. E soprattutto fondati su una assoluta mancanza di ascolto del territorio. Una struttura fondamentale non solo per Varese, ma per tutta la provincia, come il Palaghiaccio non doveva essere chiusa prima di avere un’alternativa temporanea valida. Il fallimento sul Palaghiaccio è l’ennesima debacle di questa giunta che in cinque anni ha saputo solo peggiorare la qualità della vita, il decoro e la funzionalità del capoluogo» conclude il leghista.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.