Chiude il cavalcavia di Gazzada Schianno – Brunello, riprendono i lavori

Dal 12 aprile la strada sarà chiusa dalle 20 alle 6 del mattino per lavori di Enel. Il traffico sarà difficoltoso

Cavalcavia di Brunello

Il cartello apparso da una parte e dall’altra del cavalcavia che unisce Gazzada Schianno a Brunello, lascia ben sperare. “Dal 12 aprile la strada sarà chiusa dalle 20 alle 6 per lavori Enel. Traffico difficoltoso

I lavori dovrebbero, il condizionale è d’obbligo, riprendere. Enel dovrebbe spostare il cavo che consentirebbe poi alla Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia di intervenire sul pilone danneggiato. Quel che interessa agli automobilisti, al di là del fatto che la situazione si stia sbloccando, è che il ponte sarà chiuso nella notte. Considerato che il lockdown scatta alle 22 e si conclude alle 5 del mattino, sono poche le ore in cui sarà difficile circolare. Il passaggio da Gazzada a Brunello e viceversa sarà un po’ complessa e comporterà dover seguire percorsi alternativi da Castronno o da Gazzada Schianno in direzione di Azzate.

A fine marzo il consigliere comunale varesino in quota Forza Italia Domenico Esposito aveva chiesto che tutti i parlamentari e i consiglieri regionali eletti nel Varesotto si mobilitassero perché il cantiere riaprisse e i lavori si concludessero una volta per tutte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.