Piazza Repubblica in ordine dopo il mercato. Il sindaco di Varese: “Sono orgoglioso”

La foto di piazza Repubblica alla fine del primo mercato del sabato ha riempito d'orgoglio il primo cittadino di Varese

Generica 2020

La foto di piazza Repubblica alla fine del primo mercato del sabato ha riempito d’orgoglio il primo cittadino di Varese.

Di fronte al pavimento in ordine e i rifiuti impilati in ordine per lo smaltimento, Davide Galimberti ha infatti commentato «Ecco come hanno lasciato gli ambulanti la nuova piazza del mercato di Varese: in perfetto ordine, con i rifiuti già pronti per la raccolta. Questo e’ il metodo giusto, ci rende ancora più orgogliosi e convinti di avere speso bene le risorse pubbliche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ciapelsot

    Lui sarà orgoglioso (galimberti), io sarei invece mortificato in previsione di lasciare senza “postazione” n° 42 (ribadisco quarantadue !!!) ambulanti. Per voi di VN…Evviva come sempre il regime

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.