La vasca riapre il 1° giugno, ma la piscina di Moriggia riparte un po’ già lunedì
Ticino Nuoto, gestore dell'impianto, illustra i tempi di riapertura
La piscina di Moriggia si prepara a riaprire. «Se il governo non cambia idea, il 1° giugno riapriremo» conferma Emilio Bonzanini, di Ticino Nuoto, gestore dell’impianto di Gallarate.
La data del 1° giugno è appunto quella prevista dalle attuali norme. E a quella data ci si dovrà attenere per tornare in vasca.
Le regole però danno ai gestori la possibilità di una – diciamo così – ripartenza soft, per gestire al meglio i flussi.«Da lunedì 17 maggio apriremo già la reception: ricontatteremo le persone che hanno abbonamenti in validità per la riattivazione dell’abbonamento».
Una mezza apertura anticipata per assicurare la ripresa in relax e anche in sicurezza dal punto di vista sanitario, per evitare code e assembramenti al momento in cui – mancano due settimane soltanto – si potrà tornare a nuotare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.