Torna il Mercatino dell’usato a Castelseprio
Domenica 13 giugno nuovo appuntamento promosso dall'Associazione Del Seprio. Spazio anche all'associazione Famiglie Insieme, che curerà un momento per i bimbi
Il 13 giugno torna il Mercatino dell’Usato di Castelseprio, gestito in via sperimentale dall’Associazione Del Seprio e arrivato alla seconda edizione (foto d’archivio).
Questo secondo evento sarà ancora più ricco della prima data: oltre un centinaio di espositori, diversi negozianti e associazioni hanno voluto dare il loro sostegno.
Il Mercatino rappresenta non solo una possibilità per scovare e aggiudicarsi un pezzo antico, ma anche un’occasione di socialità per infondere nuova energia al tessuto economico locale; con l’organizzazione aggiuntiva di servizi offerti dai commercianti della zona.
L’Associazione Del Seprio è lieta di poter ospitare in questa occasione: l’Associazione Famiglie Insieme, un’associazione non-profit che ha come scopo: la promozione di diffusione dell’affido famigliare come forma di accoglienza e solidarietà nei confronti di minori in difficoltà.
L’associazione parteciperà all’evento con una sorpresa dedicata proprio ai bambini, infatti, sarà possibile conoscere e giocare con i tre asinelli: Pascal, Nerone e Totò, al quale è stato dedicato uno spazio vicino al nuovo parco giochi.
«Siamo lieti di poter collaborare e ospitare realtà associative come l’Associazione Famiglie Insieme, che come noi desiderano dare un contributo sociale importante! Doveroso è aggiungere il ringraziamento all’amministrazione Comunale», ci ha detto Davide Fogliano, segretario generale dell’Associazione Del Seprio che ha reso possibile tutto ciò.
Appuntamento dunque a Castelseprio domenica 13 giugno dalle 9:00 alle 16:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.