Palio di Legnano: le corse di addestramento in diretta video con Legnanonews
Domenica 4 luglio, al Centro Etrea, saranno 36 i cavalli suddivisi in 9 batterie di cui 4 per i purosangue e, novità assoluta, 5 per i mezzosangue

Cavalli in pista. Si torna a correre sulla pista del centro Etrea, per le prove di addestramento del Palio di Legnano 2021. Domenica 4 luglio, 36 cavalli suddivisi in 9 batterie di cui 4 per i purosangue e, novità assoluta, 5 per i mezzosangue. Inizio alle 11 e via tutto di… corsa, senza pausa.
Al canapo, tutti i fantini che correranno il Palio: Carboni (La Flora), Arri (S. Bernardino), Mulas (S.Erasmo), Siri (S. Domenico), Atzeni (Legnarello), Zedde (S.Ambrogio), Sanna (S.Magno) e Coghe (S.Martino). Completano il quadro dei partenti Giannetti, Betti, Guglielmi, Pusceddu, Farnetani, Pacini, Chiara, Topalli.
L’attenzione sarà tutta sui possibili cavalli del Palio, ma curiosità anche per i mezzosangue che già quest’anno potrebbero essere i protagonisti della Provaccia di venerdì 17 settembre. In questo caso, sarebbe la prima volta in assoluto dei “mezzi” nella riunione in notturna di Legnano.
La riunione verrà trasmessa sui canali social, facebook e youtube, oltre che sul sito di Legnanonews. Commenteranno le batterie, con interviste, Alessandro Natali, Davide Bartesaghi, e l’amica collega senese Eleonora Mainò. In redazione e dal campo Valeria Arini e Gea Somazzi. Settore tecnico curato da Marco Corso e Luca Mondellini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.