Varese torna “Città della fotografia”

Dal 1 al 31 ottobre si ripropone la tredicesima edizione di Oktoberfoto 2021. La manifestazione fotografica internazionale è organizzata dal Foto Club Varese APS

Oktoberfoto 2021

Dal 1 al 31 ottobre 2021, Varese torna “Città della fotografia” con la tredicesima edizione di Oktoberfoto 2021. La manifestazione fotografica internazionale è organizzata dal Foto Club Varese APS.

Mostre fotografiche presso la sala espositiva di ACLI in Via Speri della Chiesa Jemoli 7/9 p.t. e proiezioni di audiovisivi presso la Sala Montanari in Via dei Bersaglieri 1. Partecipano 15 Associazioni fotografiche oltre agli autori professionisti, con mostre fotografiche personali, “Teordor Radu Pantea” (Romania) e Maurizio Bonetti. Con il Partenariato del Comune di Varese, con il Patrocinio della Provincia di Varese e dell’Università dell’Insubria, in collaborazione con ACLI Arte e Spettacolo Varese.
Su www.fotoclubvarese.it tutto il programma della manifestazione.
Per ogni informazione e per ricevere il programma via mail scrivere a info@fotoclubvarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.