Incidente a Buguggiate, tre feriti
Coinvolti due ragazzi di 19 e 24 anni e un uomo di 47 ricoverati in codice giallo
Incidente a Buguggiate questa mattina, giovedì 18 novembre, poco dopo le 6. Due auto, per cause che dovranno essere accertate, si sono scontrate in via Montello. Tre le persone rimaste ferite: due giovani di 19 e 24 anni e un uomo di 47.
Soccorsi dai sanitari sono stati trasferiti all’ospedale di Circolo in codice giallo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.