Ribaltamento sulla A8 Milano Varese, tre persone coinvolte tra cui un bambino di 5 anni
Attorno alle 22 un'auto si è ribaltata sulla corsia in direzione Varese, poco dopo l'uscita di Solbiate Arno, all'altezza di Leroy Merlin
(foto di Daniele Venegoni) – Incidente stradale nella serata di venerdì 19 novembre sull’autostrada A8 Milano-Varese.
Per cause ancora in corso di accertamento attorno alle 22 un’auto si è ribaltata sulla corsia in direzione Varese, poco dopo l’uscita di Solbiate Arno, all’altezza di Leroy Merlin.
Sul posto tre ambulanze con due auto mediche e i Vigili del fuoco di Varese che stanno collaborando con i sanitari per il soccorso alle tre persone ferite, tra le quali un uomo di 48 anni e un bambino di 5 anni.
Lunghe code si sono formate in direzione Varese, con uscita obbligatoria a Solbiate Arno, ma per chi era in coda nel tratto dopo l’uscita la situazione si è sbloccata solo dopo le 23,30.
(Articolo aggiornato alle 23,46 – Seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.