L’Asst Sette Laghi attiva un centro tamponi drive through a Laveno Mombello: ogni giorno 240 test
L'attività si svolge da lunedì a venerdì dalle 13 alle 17 solo con prenotazione

La Asst dei Sette Laghi potenzia l’attività dei centri tampone. Ai punti di Varese, presso l’ospedale di Circolo, e di Luino, al Confalonieri, attiva un nuovo servizio che aumenterà di 240 i tamponi effettuati all’interno del sistema sanitario regionale.
Da oggi, giovedì 23 dicembre, in via XXV aprile a Laveno Mombello, si potrà accedere al servizio allestito grazie alla collaborazione della Comunità Montana Valli del Verbano e dell’Esercito.
L’attività si svolge da lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 17.00, con modalità drive through. L’accesso è consentito solo con prenotazione da parte di: Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera Scelta, Medici di Continuità Assistenziale, USCA – Unità Speciali di Continuità Assistenziale, Medici competenti, Operatori ATS o all’interno della sorveglianza riservata a studenti e personale scolastico.
Per maggiori informazioni:
https://www.asst-settelaghi.it/contenuto-web/-/asset_publisher/JfjQW9XDDZvR/content/tamponi-covid
per il sistema scolastico
https://www.ats-insubria.it/aree-tematiche/covid-19/ritorno-scuola
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.