Polo delle Libertà Varese: “Noi fedeli al centrodestra”

Ancora molti attriti dentro al fronte d'opposizione. Il Polo replica agli alleati e punzecchia: "Ci spiace e ci sorprende non essere stati coinvolti nell’ultima recente riunione varesina di coalizione"

Il consiglio comunale di Varese 2021

«Alla luce di alcune dichiarazioni apparse recentemente sulla stampa, riteniamo opportuno confermare, anche se nessuno ha mai affermato il contrario, tutta la nostra stima e fiducia in Matteo Bianchi, capace parlamentare e consigliere comunale da noi sempre sostenuto con entusiasmo prima durante e dopo la campagna elettorale come candidato sindaco del centrodestra a Varese».

Lo dicono Piero Galparoli, Domenico Battaglia, Luca Boldetti, Enrico Angelini, Giovanni Chiodi, per il Polo delle Libertà di Varese, nell’ambito di una polemica ormai di giorni nel centrodestra varesino.

«Sarebbe superfluo, ma lo facciamo con piacere, ribadire il nostro convinto sostegno in consiglio comunale alla coalizione di centro-destra, di cui a livello nazionale siamo i fondatori, e a Varese ricordiamo la necessità di una pari dignità tra tutte le forze che lo compongono. Non abbiamo mai fatto mancare il nostro concreto apporto nei momenti più importanti e mai lo faremo, dimostrando con i fatti quanto sia determinante il nostro contributo per consentire all’intera coalizione di poter essere convincente ma soprattutto competitiva e, come avvenuto pochi giorni fa alle elezioni provinciali, vincente».

«Ci spiace e ci sorprende non essere stati coinvolti nell’ultima recente riunione varesina di coalizione dove fisiologicamente già poteva essere chiarito il tutto ma auspichiamo che questo avvenga al più presto» conclude il gruppo. «Cogliamo l’occasione per fare gli auguri di Natale a tutti i varesini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.