Ritrovata a Saronno la donna scomparsa ad Origgio
Olha Odilova, questo il nome della donna ucraina scomparsa lo scorso 12 maggio, è stata ritrovata a Saronno nel pomeriggio di sabato 21 maggio

Lieto fine per la donna di 45 anni scomparsa da Origgio lo scorso giovedì 12 maggio. Olha Odilova, questo il nome della persona coinvolta, è stata infatti ritrovata nel primo pomeriggio di sabato 21 maggio a Saronno.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Saronno e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, per gli accertamenti sanitari di routine. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine si tratterebbe di un allontanamento volontario.
La scomparsa della donna era stata segnalata dall’Associazione Penelope, che si occupa di fornire sostegno a tutte le persone che si ritrovano catapultate nel limbo della scomparsa di un proprio parente o amico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.