Centro geofisico: temperature in aumento e afa per i prossimi giorni
Le previsioni del Centro geofisico prealpino che conferma l'aumento delle temperature, che rimarranno costanti tra i 32 e i 35 gradi, almeno fino a lunedì

Il caldo afoso proseguirà anche nei prossimi giorni. A confermarlo sono le previsioni del Centro Geofisico Prealpino che ha diramato il bollettino nella giornata di oggi, sabato 16 luglio: “Un promontorio anticiclonico si estende dall’entroterra africano alle Isole Britanniche. Correnti dai settori nordoccidentali raggiungono la regione Padano-Alpina oggi e nei prossimi giorni. Tempo stabile con temperature in aumento e caldo afoso”.
Le temperature rimarranno alte, tra i 32 e i 35 gradi, con lo zero termico molto alto, a 4700 metri.
Per domenica: “Ben soleggiato con formazione di cumuli nelle ore più calde in montagna. Asciutto. Molto caldo e afoso. Temperature senza variazioni”. Mentre per lunedì: “Cielo sereno o poco nuvoloso. Formazione di cumuli nelle ore più calde. Asciutto. Temperature senza variazioni. Sempre molto caldo e afoso”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.