Speciale Sesto Calende

Sesto Calende

Contrordine a Sesto Calende: la serata dei fuochi d’artificio si farà

L’appuntamento è fissato per sabato 30 luglio, sotto la «nuova veste organizzativa» del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino

30 Luglio 2022

Sesto Calende non rinuncia alla tradizione dei fuochi d’artificio sulle sponde del fiume. Una mossa “a sorpresa”, quella annunciata dal Comune oggi pomeriggio – venerdì primo luglio – che farà felici molti turisti e sestesi dopo che negli scorsi giorni la Pro Loco aveva comunicato la rinuncia all’organizzazione per via delle difficoltà di gestione della sicurezza e dei costi ingenti. (Foto Pietro Bignardi)

L’appuntamento è fissato per sabato 30 luglio, sotto la «nuova veste organizzativa» del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino. 

«Questa Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Giovanni Buzzi in una nota – continuerà a finanziare, come ha sempre fatto e ha intenzione di fare, l’importante ed atteso evento per la vita cittadina, la sua tradizione di attrazione turistica e come segnale di ripresa per le attività di vita collettiva. La serata dell’evento è prevista per sabato 30 luglio e verranno comunicati successivamente maggiori dettagli circa il programma della serata».

1 Luglio 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.