A Dumenza arriva un’isola ecologica per i non residenti
A partire da venerdì prossimo sarà in funzione per chi possiede seconde case e ha bisogno di smaltire i rifiuti. Il sindaco Moro: "Sono contento che siamo riuscita a realizzarla"
E’ stata posizionata questa mattina, giovedì 7 luglio, nel parcheggio difronte alla Falegnameria Ranzoni a Dumenza, una nuova isola ecologica per la raccolta dei Rsu dei non residenti.
Un’ottima notizia per le numerose famiglie che hanno seconde case a Dumenza e che finalmente, a partire da venerdì prossimo, potranno usufruire di questo nuovo spazio per smaltire i propri rifiuti.
L’accesso è riservato ai non residenti, i quali potranno accedervi tramite tesserino sanitario mentre i turisti tramite apposito badge.
«Sono molto contento che finalmente siamo riusciti a realizzare questa isola per andare incontro ai non residenti. Presto di fianco alla struttura verrà posizionato anche un distributore di sacchetti» ha detto il sindaco di Dumenza, Corrado Nazario Moro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.