Recruiting Day Randstad, ecco perché dovresti partecipare

Sei alla ricerca di un lavoro? Vuoi cogliere nuove occasioni professionali? Prenota subito il tuo colloquio con Randstad. Appuntamento per il 31 gennaio

Annunci di lavoro

Randstad, multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro, ti aspetta per il Recruiting Day del 31 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 presso le filiali di:

I recruiter ti accoglieranno per un colloquio conoscitivo e:

  • avrai la possibilità di candidarti subito alle offerte in linea con il tuo profilo
  • riceverai un feedback immediato del tuo colloquio sottolineando i punti di forza e di miglioramento su cui lavorare
  • scoprirai come rendere al meglio le tue esperienze e prepararti per il colloquio in azienda

Perché partecipare ad un Recruiting Day?

Il Recruiting Day è un’occasione preziosa per chi è in cerca di nuove opportunità di lavoro. In questa occasione il candidato può incontrare i responsabili delle Risorse Umane in azienda e conoscere da vicino l’impresa per la quale si sta candidando.

Rispetto a un colloquio di lavoro è un contesto meno formale e offre la possibilità di interagire con chi lavora già per quell’azienda.

I consigli per affrontare il Recruiting Day al meglio

  • Arrivare preparati facendo una ricerca sull’azienda;
  • Essere puntuali;
  • Aggiornare il proprio profilo LinkedIn;
  • Fare domande;
  • Divertirsi: un Recruiting Day non deve essere vissuto come un momento di stress ma come un’opportunità di crescita professionale.

Il mercato del lavoro è in crescita, non perdere l’occasione, iscriviti al recruiting day di Randstad.

Per partecipare all’evento basta contattare la filiale più vicina a te e prenotare il tuo colloquio.

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.927 filiali e 39.530 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2021 24,6 miliardi di euro – è leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2800 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità

Sito | Facebook | LinkedIn | YouTube | Instagram | Twitter

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.